Pagamenti a favore di ENEL Servizio Elettrico

Pagamenti a favore di ENEL Servizio Elettrico

Messaggioda SILVIA EMANUELLI » 06/06/2016, 10:40

Abbiamo richiesto a ENEL Servizio Elettrico la posa di contatori per l'ampliamento dell'impianto di videosorveglianza (posa indispensabile per poter procedere nei lavori). Siamo in una situazione di stallo, con conseguente sollecito da parte dell'Amministrazione Comunale, perché loro si ostinano a richiedere il pagamento di bollettini postali su preventivi emessi (senza invio di fattura elettronica) mentre io mi rifiuto di emettere il mandato di pagamento senza l'emissione della relativa fattura (anche perché come posso poi procedere al corretto pagamento dell'IVA??).
Concordate o sbaglio qualcosa???
SILVIA EMANUELLI

Re: Pagamenti a favore di ENEL Servizio Elettrico

Messaggioda Paolo Gros » 06/06/2016, 11:42

concordo
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros

Re: Pagamenti a favore di ENEL Servizio Elettrico

Messaggioda Rusciano Luciano » 06/06/2016, 13:30

SILVIA EMANUELLI ha scritto:Abbiamo richiesto a ENEL Servizio Elettrico la posa di contatori per l'ampliamento dell'impianto di videosorveglianza (posa indispensabile per poter procedere nei lavori). Siamo in una situazione di stallo, con conseguente sollecito da parte dell'Amministrazione Comunale, perché loro si ostinano a richiedere il pagamento di bollettini postali su preventivi emessi (senza invio di fattura elettronica) mentre io mi rifiuto di emettere il mandato di pagamento senza l'emissione della relativa fattura (anche perché come posso poi procedere al corretto pagamento dell'IVA??).
Concordate o sbaglio qualcosa???

anche a noi è successa una cosa simile...ma abbiamo effettuato il pagamento a mezzo bonifico bancario ma della sola quota imponibile... poi si vedrà...ma se non avessimo seguito tale strada non avremmo avuto il contatore.... a mali estremi...
Rusciano Luciano

Torna a Finanziario