tracciabilità

tracciabilità

Messaggioda ROMIX » 12/07/2016, 9:34

La normativa prevede l'obbligo di una comunicazione dove va indicato il c/c bancario individuato per la tracciabilità.
Adesso che c'è la fattura elettronica nella quale è indicato il c/c bancario vige ancora l'obbligo della comunicazione separata, oppure può essere considerato sufficiente ai fini della tracciabilità il dato del c/c bancario indicato in fattura?
Grazie.
ROMIX
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 26/01/2015, 14:54

Re: tracciabilità

Messaggioda Don Zauker » 13/07/2016, 8:36

Solo se nella fattura è esplicitamente riportato che il conto corrente è dedicato, riportando anche i riferimenti normativi art.3 comma 1 e 7 della Legge 136/2010.
Avatar utente
Don Zauker
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 29/05/2015, 8:34


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.