Verifica stato attuazione dei programmi

Verifica stato attuazione dei programmi

Messaggioda ITA » 20/07/2016, 10:05

Buongiorno a tutti ma la verifica sullo stato di attuazione dei programmi non è un adempimenti obbligatorio per i comuni con meno di 15.000 abitanti??

Grazie
ITA
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/11/2015, 10:58

Re: Verifica stato attuazione dei programmi

Messaggioda clarag » 20/07/2016, 12:52

ITA ha scritto:Buongiorno a tutti ma la verifica sullo stato di attuazione dei programmi non è un adempimenti obbligatorio per i comuni con meno di 15.000 abitanti??

Grazie

TI INOLTRO RISPOSTA IFEL ALLA MIA DOMANDA SE LA VERIFICA STATO ATTUAZIONE E' OBBLIGATORIA IN ENTI INF. 15 MILA ABITANTI

Buongiorno,
ai sensi dell’art. 147-ter del TUEL la verifica dello stato di attuazione dei programmi non è obbligatoria per gli enti con meno di 15.000 abitanti.
Tuttavia, anche negli enti locali con popolazione inferiore a 15.000 abitanti si consiglia di fare lo stato di attuazione in sede di salvaguardia degli equilibri, come si faceva un tempo. Altrimenti, il consiglio non si esprime sullo stato di attuazione se non quando approva il dup. La faq 7 della Commissione Arconet “consiglia” invece di inserirla nel DUP in presentazione al 31 luglio.
Cordiali saluti
clarag
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/01/2015, 22:10


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.