Fornitura straordinaria Enel

Fornitura straordinaria Enel

Messaggioda Andrea » 24/08/2015, 8:48

Buongiorno,
in vista di una manifestazione abbiamo chiesto come tutti gli anni la fornitura straordinaria all'Enel; per procedere con l'allaccio dei contatori ci hanno mandato dei bollettini postali da pagare in anticipo.
Sui bollettini oltre al "numero pod" e al "numero pratica" c'è anche "data fattura", ovviamente senza il numero fattura.
Il mio dubbio è come fare questo pagamento in assenza di fattura e se poi avrò dei problemi con la piattaforma e con lo split payment.
Grazie a chi vorrà rispondere
Andrea

Re: Fornitura straordinaria Enel

Messaggioda Paolo Gros » 24/08/2015, 9:10

puoi pagare solo su fattura elettronica , i tempi cambiano dovrebbero adeguarsi anche gli amministratori locali e prendere atto che le "manifestazioni" ( no comment ) andrebbero demandate a chi enon e' ente locale e fa turismo
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros

Re: Fornitura straordinaria Enel

Messaggioda tarli » 22/11/2016, 17:20

..... bene Paolo, è una risposta che continuo a dare agli amministratori.
Ad ogni modo dobbiamo effettuare lo spostamento di una linea ENEL costo: 100 + IVA pari a 122,00. L'enel vuole il pagamento anticipato. Io dico di no ... come sempre .. in quanto serve fattura elettronica e Split payment. Loro rispondono: tutti i comuni pagano in anticipo. Morale della favola: c'è sempre lo stesso che rompe. Ho ragione io o hano ragione loro? Grazie
tarli

Torna a Finanziario