ACCERTAMENTI UFFICIO TECNICO

ACCERTAMENTI UFFICIO TECNICO

Messaggioda BALU05 » 25/11/2016, 13:16

QUANDO DOVETE ACCERTARE ENTRATE DI COMPETENZA DI ALTRO UFFICIOI DOCUMENTI RICHIEDETE?

DETERMINA O ATTO DIVERSO DI ACCERTAMENTO
DECRETO DI ASSEGNAZIONE EMESSO DALL'ENTE FINANZIATORE
RUOLI

CIAO GRAZIE
BALU05
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 07/01/2015, 14:01

Re: ACCERTAMENTI UFFICIO TECNICO

Messaggioda MonicaM » 25/11/2016, 16:28

chiediamo la determinazione se l'entrata si deve ancora realizzare, nel caso sia entrata già incassata (da emettere reversale) un atto di accertamento con tutte le indicazioni (Conto finanziario etc)
se sono entrate per cassa (diritti etc. ) inviamo l'elenco dei provvisori da regolarizzare agli uffi che effettuano i loro controlli e le eventuali ripartizioni per tipologia di entrata e se del caso per anno di accertamento.
per gli ou il ns regolamento prevede il pagamento in unica soluzione al ritiro della pratica per cui facciamo come sopra detto.
per F24 tributi inviamo elenco provvisori suddiviso già per tributo e loro da scarico di F24 vedono eventualmente l'anno di accertamento comunque ci rimandano il tutto suddiviso con le specifiche necessarie per fare reversali.
il tutto (salvo il caso di determina) per protocollo interno.
MonicaM
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/01/2015, 11:21


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.