vi capita di ricevere a fine anno accrediti da Equitalia per ruoli per poi andare sul portale MonitorEnti e scoprire che solo alcuni di tali accrediti compaiono?
e gli altri?
come decifrarli? come registrarli in contabilità?

Rag. ha scritto:ciao a tutti
vi capita di ricevere a fine anno accrediti da Equitalia per ruoli per poi andare sul portale MonitorEnti e scoprire che solo alcuni di tali accrediti compaiono?
e gli altri?
![]()
robespierre ha scritto:Rag. ha scritto:ciao a tutti
e gli altri?
![]()
Gli accrediti compaiono sul sito equitalia qualche giorno dopo l'effettivo accredito.
Io chiamavo un funzionario equitalia che telefonicamente mi aggiornava tempestivamente.
Rag. ha scritto:robespierre ha scritto:Rag. ha scritto:ciao a tutti
e gli altri?
![]()
Gli accrediti compaiono sul sito equitalia qualche giorno dopo l'effettivo accredito.
Io chiamavo un funzionario equitalia che telefonicamente mi aggiornava tempestivamente.
a me ne mancano.. più di uno
cioè: ho incassato da Equitalia (anche mesi fa) ma non trovo riscontro sul portale
in un caso così come mi consigliate di fare al fine di registrate gli incassi in contabilità?
grazie grazie