Fondo di solidarietà comunale 2016 - CONGUAGLI

Fondo di solidarietà comunale 2016 - CONGUAGLI

Messaggioda manu84 » 27/01/2017, 10:42

Buongiorno colleghi,
come contabilizzare il conguaglio sul FSC 2016 attribuito con dpcm 1/10/2016 pubblicato in GU 12/2017?

Il mio è un ente con fondo negativo per cui non so se è corretto ma pensavo di diminuire di quell'importo la trattenuta che mi viene operata a competenza 2017.

Voi come fate?
Grazie mille
manu84
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 30/01/2015, 20:41

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.