SIQUEL

SIQUEL

Messaggioda Gioppis » 26/01/2017, 11:13

Una domanda: Servizi conto terzi e partite di giro:

Il SIQUEL vuole la specifica delle partite di giro ma io ho tutto in "servizi conto terzi" compresa l'IVA split e non ho niente sotto la tipoligia "partite di giro". Mi sapreste dire cosa devo indicare?
Devo per il futuro modificare la codifica delle mie partite di giro?
Grazie
Gioppis

Re: SIQUEL

Messaggioda kicerog » 27/01/2017, 20:53

Se trattasi del questionario al conto 2015 ti consiglio di non suddividere gli importi , ormai il "danno e fatto ", in quanto al momento dell'invio ti genererà errori con il confronto dell'invio del conto già assolto in Sirtel.
Poi è chiaro che non puoi codificare tutto in servizi conto terzi.
kicerog

Messaggioda EMI68 » 28/01/2017, 0:13

Devi inserire tutto in "servizi conto terzi" perchè il siquel confronta i dati con il sirtel a cui abbiamo trasmesso il rendiconto drp 194, in cui era tutto codificato a servizi conto terzi.
La suddivisione credo sia per gli enti sperimentatori che nel 2015 avevano già un bilancio autorizzatorio armonizzato con la suddivisione tra partite di giro e servizi conto terzi
EMI68

Messaggioda SILVANO66 » 31/01/2017, 11:50

kicerog ha scritto:Se trattasi del questionario al conto 2015 ti consiglio di non suddividere gli importi , ormai il "danno e fatto ", in quanto al momento dell'invio ti genererà errori con il confronto dell'invio del conto già assolto in Sirtel.

Ma in spesa quali sono i capitoli conto terzi e quali P.G. ???????????????

Previdenziali = PG
ERARAIALI=PG
ALTRE RITENUTE=PG
ECONOMATO=PG
DEPOSITI CAUZIONALI=P.G.
DEPOSITI CONTRATTUALI=P.G.
IVA SPLIT conto terzi??
ALTRI SERVIZI CONTO TERZI=conto terzi
SILVANO66

Messaggioda steve » 31/01/2017, 17:02

SILVANO66 ha scritto:
kicerog ha scritto:Se trattasi del questionario al conto 2015 ti consiglio di non suddividere gli importi , ormai il "danno e fatto ", in quanto al momento dell'invio ti genererà errori con il confronto dell'invio del conto già assolto in Sirtel.

Ma in spesa quali sono i capitoli conto terzi e quali P.G. ???????????????

Previdenziali = PG
ERARAIALI=PG
ALTRE RITENUTE=PG
ECONOMATO=PG
DEPOSITI CAUZIONALI=P.G.
DEPOSITI CONTRATTUALI=P.G.
IVA SPLIT conto terzi??
ALTRI SERVIZI CONTO TERZI=conto terzi

In base ad un manuale ho suddiviso così:
SERVIZI CONTO DI TERZI: TUTTE LE RITENUTE AL PERSONALE, ERARIALI, IVA SPLIT, ECONOMATO.
PARTITE DI GIRO: ELEZIONI (FINO AL 2015), ADDIZIONALE PROV.LE TARI
steve

Torna a Finanziario