PCC - Sospensione servizio

PCC - Sospensione servizio

Messaggioda kicerog » 03/02/2017, 12:43

Dal sito della Piattaforma Certificazione Crediti.

LA PIATTAFORMA CERTIFICAZIONE CREDITI SI RINNOVA

Si avvisano gli utenti che la Piattaforma per la certificazione dei crediti sarà oggetto di un rinnovamento grafico e funzionale. In particolare, ferma restando la compatibilità delle procedure massive e dei web service, è stata resa più intuitiva l’interfaccia utente e sono state semplificate le funzionalità di maggior utilizzo. Nelle prossime versioni delle guide utente e nelle nuove FAQ, a breve pubblicate in home page, saranno illustrate tutte le novità al riguardo.



Per consentire le attività di aggiornamento, il sistema non sarà disponibile a partire dalle ore 17.30 del 3 febbraio fino a lunedì 20 febbraio p.v..
Al riguardo si informa che, in via eccezionale, la comunicazione di scadenza mensile per il mese di febbraio potrà essere inserita fino a martedì 28 febbraio 2017
kicerog
 

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 56 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.