RIFIUTO FATTURA ELETTRONICA

RIFIUTO FATTURA ELETTRONICA

Messaggioda salvino » 20/03/2017, 10:31

Il mio software in caso di rifiuto prepara una mail di scarto che io provvedo a protocollare ed inviare tramite pec .... In caso di rifiuto occorre fare qualche altra operazione? ad un fornitore al quale avevo rifiutato nei termini la fattura è arrivato l'avviso di decorrenza dei termini ..... ed il suo commercialista ritiene io debba fare altro oltre a quello che ho fatto. Vi prego di rispondermi con cortese urgenza.
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 08/01/2015, 9:12

Re: RIFIUTO FATTURA ELETTRONICA

Messaggioda lucio guerra » 20/03/2017, 15:25

basta il rifiuto.. che deve essere regolarmente recepito da sdi... se è arrivata notifica decorrenza significa che :

- rifiuto oltre i termini

oppure

- rifiuto non andato a buon fine
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6831
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron