Certificazione pareggio di bilancio 2016

Re: Certificazione pareggio di bilancio 2016

Messaggioda Raggio84 » 28/03/2017, 8:38

Grazie mille francesca romana, grazie mille kicerog.
Raggio84
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 08/01/2015, 10:28

Re: Certificazione pareggio di bilancio 2016

Messaggioda Raggio84 » 28/03/2017, 9:30

Scusate ma non mi raccapezzo: tra le attività in carico non ho quelle del monitoraggio a giugno settembre e dicembre. In realta richiamando i modelli che avevo già compilato a gennaio ed effettuando il salvataggio mi riproduce una ricevuta di "variazione". Secondo me avevo già provveduto. Come faccio a recuperare le ricevute di trasmissione già effettuate?
Raggio84
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 08/01/2015, 10:28

Precedente

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.