Responsabilità temporanea area affari generali

Responsabilità temporanea area affari generali

Messaggioda fausto65 » 19/04/2017, 10:22

Il segretario del nostro ente con più di 5.000 ab., in convenzione con altri comuni, è assente per malattia per trenta giorni.
L'amministrazione chiede al sottoscritto titolare di P.O. area finanziaria di assumere la responsabilità dell'area affari generali per il periodo di assenza.
La responsabilità riguarda la gestione amministrativa con firma sui vari atti (determine, liquidazioni, ecc.).
Ovviamente la parte di responsabilità e di firma su delibere rimane in capo al segretario supplente che verrà nominato.
Si può fare?
fausto65
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 03/01/2015, 9:34

Re: Responsabilità temporanea area affari generali

Messaggioda ullifa » 19/04/2017, 10:52

innanzi tutto nei vari decreti andavano stabiliti i "vicari" da cui, a mio avviso, senza vicariato stabilità puo essere chiunque (non per forza tu, anzi fallo fare a qualcun altro cosi se non sono stati stabiliti i vicariati qualcuno si da una svegliata).

Immagino tu non abbia la figura del vice
ullifa
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: Responsabilità temporanea area affari generali

Messaggioda fausto65 » 19/04/2017, 11:20

infatti i vicariati non ci sono
fausto65
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 03/01/2015, 9:34


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 66 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.