Equilibri di bilancio 2017-2018-2019,alla voce AA) Recupero disavanzo di amministrazione esercizio precedente ,tale dato da quale documento e riga va preso e quando si verifica.
Grazie
andrea01 ha scritto:Equilibri di bilancio 2017-2018-2019,alla voce AA) Recupero disavanzo di amministrazione esercizio precedente ,tale dato da quale documento e riga va preso e quando si verifica.
Grazie
raffaelegranitto ha scritto:andrea01 ha scritto:Equilibri di bilancio 2017-2018-2019,alla voce AA) Recupero disavanzo di amministrazione esercizio precedente ,tale dato da quale documento e riga va preso e quando si verifica.
Grazie
BILANCIO DI PREVISIONE
SPESE
PRIMA RIGA
DISAVANZO DI AMMINISTRAZIONE
Raffaele Granitto
andrea01 ha scritto:raffaelegranitto ha scritto:andrea01 ha scritto:Equilibri di bilancio 2017-2018-2019,alla voce AA) Recupero disavanzo di amministrazione esercizio precedente ,tale dato da quale documento e riga va preso e quando si verifica.
Grazie
BILANCIO DI PREVISIONE
SPESE
PRIMA RIGA
DISAVANZO DI AMMINISTRAZIONE
Raffaele Granitto
Dott. Granitto,
mi scusi se approfitto della sua cortesia e competenza, e a maggior comprensione da parte mia vorrei chiedrVi, se alla voce AA) Recupero disavanzo di amministrazione esercizio precedente, cosa si intende solo la quota di recupero trentennale oppure oltre a questa anche la quota di un eventuale maggior recupero annuale o triennale?
Grazie infinite