spesometro 2017 ????

Re: spesometro 2017 ????

Messaggioda Rusciano Luciano » 03/10/2017, 12:37

valeria82 ha scritto:Speriamo!!! :D i programmatori non hanno ancora rilasciato nessun aggiornamento per procedere alla formazione del file ed è veramente inverosimile caricare più di 3000 fatture a mano...

Buongiorno. Come avete risolto l'enigma? Insomma, come avete deciso di procedere? grazie
Rusciano Luciano

Re: spesometro 2017 ????

Messaggioda Rusciano Luciano » 03/10/2017, 12:42

ullifa ha scritto:solito caos e noi ad impazzire. si legga

Spesometro impossibile per le «bollette-fatture»

http://www.quotidianoentilocali.ilsole2 ... d=AEhGjvPC

Nonostante il rinvio al 28 settembre del termine di presentazione, la comunicazione dei dati delle fatture di vendita resta tuttora caratterizzata da diversi problemi aperti. Per gli enti locali resta irrisolto, in particolare, il tema delle bollette del servizio di lampade votive nei cimiteri. Lo strumento della bolletta Prevista dal Dm 370/2000 come alternativa alla fattura nel contesto dei servizi a rete (rifiuti, acqua, gas, energia elettrica), ma anche del servizio di lampade votive, la bolletta costituisce uno strumento più semplice ........

Buongiorno, posso chiedere come avete risolto per le bollette del servizio idrico? Noi qui abbiamo l'ufficio acquedotto che fa la determina di approvazione delle liste di carico, che predispone, stampa e trasmette (quest'ultimo passaggio tramite una società esterna che fornisce il sw) le bollette a circa 11.000 utenti. Non mi pare abbiano trasmesso quanto necessario all'ANAGRAFE TRIBUTARIA (mi pare che è obbligatorio trasmettere i dati dei contratti entro il 30/4 )..,. Io sono in palla.. Come avete risolto da voi?grazie
Rusciano Luciano

Precedente

Torna a Finanziario