CLASSIFICAZIONE CAPITOLO ENTRATA PER I.D.A.

CLASSIFICAZIONE CAPITOLO ENTRATA PER I.D.A.

Messaggioda PRUSSIANA » 01/12/2017, 11:41

Buongiorno,
chiedo cortesemente un confronto:
come classificare nella parte entrata un capitolo corrispondente alla I.D.A. Indennità di disagio Ambientale che la società che gestisce il servizio dei rifiuti ci gira a fronte della discarica sita nel territorio comunale.

Nel glossario trovo poco attinente i trasferimenti da parte di Società controllate, poiché tale indennità è girata alla società da altri comuni che conferiscono i loro rifiuti nella discarica del nostro territorio.

Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.
PRUSSIANA
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/12/2014, 9:44

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.