Ciao
una collega che ha avuto il tuo medesimo problema ed ha presentato il quesito mi ha riferito di aver ricevuto la seguente risposta: la cifra che chiedi di spazi non deve essere superiore ai valori di Parte accantonata+Parte Vincolata+Parte destinata agli investimenti.
In pratica il sistema non concepisce che tu destini avanzo libero agli investimenti.
La correzione per evitare il messaggio bloccante di errore, udite udite, è stata: inserisca il valore dell'avanzo libero nella parte destinata agli investimenti.
Questo è quanto e lascio a voi ogni ulteriore considerazione
Ciao
Giorgio
chiara campanini ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho cercato di compilare la richiesta.
i miei dati ( migliaia di euro) sono:
- fondo cassa 985
- avanzo al netto FCDE 824
di cui accantonati 70, vincolati 54, destinati ad investimenti 165
devo richiedere spazi per 500, ma la procedura MEF effettua il confronto tra la somma dei " di cui " dell'avanzo e gli spazi richiesti e mi blocca.
ho aperto un quesito al Mef, ad ora senza risposta, e consultato la normativa: qualcuno sa se c'è scritto da qualche parte di questo limite? perchè ho un buon avanzo libero di oltre 500 mila e mi spiace non poterlo utilizzare almeno per una piccola parte.....