Deposito cauzionale rottura suolo

Deposito cauzionale rottura suolo

Messaggioda MIKI » 12/02/2018, 5:20

Nelle partite di giro abbiamo un capitolo di restituzione deposito cauzionale per rottura suolo; in alcuni casi abbiamo delle somme a residui passivi che non abbiamo restituito perché mai richieste. Per quanti anni dobbiamo conservare queste quote a residui e quanto tempo ha il contribuente per richiedere il rimborso? Grazie.
MIKI
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/01/2015, 11:26

Re: Deposito cauzionale rottura suolo

Messaggioda Marco Sigaudo » 15/02/2018, 16:42

Buongiorno.
Avviate le procedure atte a dimostrare il tentativo di interpellare i soggetti beneficiari della restituzione della cauzione versata ritengo che la stessa possa essere incamerata decorsi 10 anni dalla data in cui sarebbe dovuta essere restituita.
Marco Sigaudo
Moderatore Forum Tutto PA
Avatar utente
Marco Sigaudo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 23/12/2014, 19:17


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.