PERDITE ESERCIZIO IN CONTO ECONOMICO

PERDITE ESERCIZIO IN CONTO ECONOMICO

Messaggioda Sucricri » 25/07/2018, 11:33

un risultato negativo d'esercizio nel conto economico quale tecnicHE POSSO utilizzare E/O in quali voci devo intervenire per far si che SI PRODUCA UN UTILE?
SOPRATUTTO IN SEGUITO A RISULTATO NEGATIVO E NON AVENDO ALTRI TIPI DI RISERVE POSSO DETRARRE DAL FONDO DI DOTAZIONE ? FINO A QUANDO MI POSSO SPINGERE ?
Sucricri
 
Messaggi: 444
Iscritto il: 13/01/2015, 18:46

Re: PERDITE ESERCIZIO IN CONTO ECONOMICO

Messaggioda AsproMonte » 26/07/2018, 8:50

La perdita d'esercizio significa semplicemente che tra voci negative e voci positive c'è una prevalenza delle prime sulle seconde e non credo proprio tu possa fare niente per far venire un utile (a che pro tra l'altro) :?
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
Avatar utente
AsproMonte
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: 16/02/2018, 17:02


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron