ANAGRAFE AGENTI CONTABILI

ANAGRAFE AGENTI CONTABILI

Messaggioda Rusciano Luciano » 26/09/2019, 12:07

Buondi, solo per chiedervi come si caricano gli agenti contabii sul sireco? Il caricamento è effettuato dal Responsabile del procedimento che qui da noi è stato individuato nel Responsabile Finanziario?Potreste indicarmi i passaggi per aggiornare l'anagrafe in esame???grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 763
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.