da Rusciano Luciano » 17/12/2019, 18:37
Guarda, il problema più grosso secondo me è che nessuno denuncia il fatto che oggi come oggi contattare il servizio assistenza della PCC è diventato impossibile. Addirittura la linea cade ancor prima di sentire la classica musichetta di attesa. E questo è un fatto. Per quanto posso immaginare io, diciamo che quanto indicato "manualmente" è pressochè normale che discosti dal dato che elabora la pcc soprattutto dopo il caricamento massivo delle fatture ante 2017. Io infatti manco mi trovo. Ma so di aver commesso degli errori perchè attraverso il caricamento massivo ho di fatto "chiuso" come pagate alcune fatture (5 o 69 di importo considerevole che pertanto mi sfalsa il dato. Allora colgo l'occasione per chiedere: come si fa a rettificare fatture che ho erroneamente chiuso con il caricamento massivo visto che si tratta di fatture pagate solo in parte e i cui importi residui da pagare dovrebbero rientrare nello stock debito al 31.12.2018?