FATTURA PAGATA E PCC

FATTURA PAGATA E PCC

Messaggioda Rusciano Luciano » 27/12/2019, 14:47

SALVE. CON RIFERIMENTO AD UNA FATTURA CHE è STATA PAGATA CON MANDATO NEL 2018 E CHE SULLA PCC RISULTA NON PAGATA (CHE QUINDI VIENE INSERITA NELLO STOCK DEL DEBITO), COME SI FA A SISTEMARLA FACENDOLA RISULTARE PAGATA ANCHE SULLA PIATTAFORMA? SE PROVO A REGISTRARNE IL PAGAMENTO MI DICE CHE NON E' UN OPERAZIONE POSSIBILE PERCHè SIAMO IN SIOPE+.... SE PROVO LA SOLUZIONE SEMPLIFICATA (PAGAMENTO/STORNO) NON TROVA LA FATTURA...
MA IO COME DEVO FARE PER FAR RISULTARE PAGATA QUESTA FATTURA, PERALTRO REALMENTE PAGATA NEL 2018, E CHE PER UN MOTIVO A ME OSCURO SULLA PCC RISULTA ANCORA DA PAGARE..... TANTO CHE LA INSERISCE NELL'ELENCO DELLE FATTURE CHE FORMANO LO STOCK DEL DEBITO? GRAZIE
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 763
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Re: FATTURA PAGATA E PCC

Messaggioda salvino » 27/12/2019, 16:44

fai su PCC una dichiarazione di eccezione della registrazione die pagamenti ... pagina principale sotto menu siope+ ultima scelta. per il periodo che tu indicherai ti farà fare tutto, ma è comunque molto laborioso. Fai invece una comunicazione massiva di pagamento inserendo solo questa fattura oppure più semplicemente escludi questa fattura dallo stock debiti (seconda scelta menù ricognizione debiti sulla prima pagina). Questa ultima alternativa più semplice e immediata da fare.
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 08/01/2015, 9:12


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.