SOLITI PROBLEMI CON UFFICIO TECNICO

SOLITI PROBLEMI CON UFFICIO TECNICO

Messaggioda ROMEO14 » 13/06/2020, 15:26

Voi come la vedete?

Progetto di 1.000,00 euro per realizzazione rondò e nuova strada già approvato nel 2019.

Il progetto è diviso in due lotti funzionali:
1) Rondò da realizzarsi nel 2020
2) Strada da realizzarsi nel 2021

Si vorrebbe scorporare dal progetto esecutivo già approvato l'acquisto dell'area, per realizzare sia il Rondò sia la strada, finanziandolo con mezzi propri nel 2020

Ho dubbi sulla legittimità di questa operazione perchè verrebbero snaturati i due lotti funzionale, anzi mi pare un frazionamento artificioso.

Il lotto infatti per essere funzionale prevede.
Progettazione
Acquisto area,
lavori
spese tecniche
collaudo
ROMEO14
 
Messaggi: 1113
Iscritto il: 20/08/2017, 14:28

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.