stock del debito

stock del debito

Messaggioda mannie » 22/10/2020, 10:20

scusate per la quantificazione dell' Ammontare complessivo dello stock di debiti commerciali residui scaduti e non pagati alla fine dell'esercizio precedente di cui all'articolo 1, comma 867, della legge n. 145/2018 deve essere considerato solo l'imponibile della fattura l' Importo dei documenti ricevuti nell'esercizio presente nella comunicazione di cui sopra è la somma degli imponibili delle fatture ricevute sommate alle lavorate e non respinte durante l'anno dalla funzione ricerca fattura stato fattura non è possibile avere un unico report delle fatture ricevute quello che viene elaborato riporta solo le fatture ancora da lavorare per cui per avere il dato bisogna richiedere anche il report delle fatture lavorate e poi fare la somma
grazie :oops:
mannie
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.