Fornitore non iscritto al MEPA

Fornitore non iscritto al MEPA

Messaggioda commos » 02/02/2015, 10:54

Il nostro fornitore dei software Ufficio finanziario ci assiste da oltre un decennio (anno 2000/2001) e ogni anno rinnoviamo il contratto d'assistenza. Il fornitore in essere non è iscritto al Mepa e comunque no si prevedono, se fattibile, a breve termine, e il Comune non ha aderito a nessuna committenza. Come si deve procedere per il CIG, alla luce che un'altra ditta che ci potrebbe fornire assistenza vuol dire cambiare tutti isoftware, fare una nuova gara e quindi sostenere una spesa altissima, non sopportabile in questo momento dal Comune. Come bisogna procedere, anche perchè purtroppo siamo nella fase di passaggio alla nuova contabilità e quindi in questo momento è impossibile cambiare programmi e assistenza. C'è un scappatoia, come si può fare? Saluti.
commos
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/02/2015, 10:41

Re: Fornitore non iscritto al MEPA

Messaggioda Domenico » 02/02/2015, 11:00

Ritengo proprio di no.
Domenico
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31/12/2014, 11:09

Re: Fornitore non iscritto al MEPA

Messaggioda commos » 03/03/2015, 14:25

E adesso dopo l'approvazione del milleproroghe, come di posso comportare?
commos
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/02/2015, 10:41

Re: Fornitore non iscritto al MEPA

Messaggioda decima » 03/03/2015, 14:48

commos ha scritto:E adesso dopo l'approvazione del milleproroghe, come di posso comportare?



come lo scorso anno......
decima
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 02/01/2015, 14:05


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.