RELAZIONE DI FINE MANDATO

RELAZIONE DI FINE MANDATO

Messaggioda LUCE1967 » 04/04/2022, 18:31

Buongiorno, nel mio ente stiamo procedendo alla stesura della Relazione di fine mandato del Sindaco (elezioni prossimo mese di giugno 2022). Il periodo considerato è il quinquiennio 2017-2021.
Il mio ente (purtroppo) non ha ancora approvato il rendiconto 2021, e al momento siamo nella fase del riaccertamento dei residui, pertanto i dati contabili relativi al 2021 non sono definitivi e sino all'approvazione del rendiconto possono subire variazioni. Come mi devo comportare?
Riporto i dati del 2021 come estrapolati dalla procedura precisando che sono ancora provvisori? Oppure considero l'anno dell'ultimo rendiconto approvato ossia il 2020? Esiste qualche disposizione normativa in merito?
Grazie in anticipo.
LUCE1967

Re: RELAZIONE DI FINE MANDATO

Messaggioda ragioneria81 » 05/04/2022, 12:01

LUCE1967 ha scritto:Buongiorno, nel mio ente stiamo procedendo alla stesura della Relazione di fine mandato del Sindaco (elezioni prossimo mese di giugno 2022). Il periodo considerato è il quinquiennio 2017-2021.
Il mio ente (purtroppo) non ha ancora approvato il rendiconto 2021, e al momento siamo nella fase del riaccertamento dei residui, pertanto i dati contabili relativi al 2021 non sono definitivi e sino all'approvazione del rendiconto possono subire variazioni. Come mi devo comportare?
Riporto i dati del 2021 come estrapolati dalla procedura precisando che sono ancora provvisori? Oppure considero l'anno dell'ultimo rendiconto approvato ossia il 2020? Esiste qualche disposizione normativa in merito?
Grazie in anticipo.

Io sono nella tua stessa situazione come anche 5 anni fa...Ed ho specificato che l'ultimo rendiconto approvato è il 2020. Ho inserito i dati contabili del 2020 come ultimo anno
ragioneria81

Torna a Finanziario