Accertamento entrata PNRR e decorrenza termini

Accertamento entrata PNRR e decorrenza termini

Messaggioda t&t » 04/10/2022, 8:38

Buongiorno a tutti
Il Comune ha presentato domanda per un avviso PNRR nell'ambito della digitalizzazione e questa è stata ammessa. Al momento è stato assunto e comunicato il CUP entro i termini ma si è ancora in attesa del decreto di finanziamento che deve essere ancora pubblicato. Si chiede in che momento si debba iscrivere in entrata il finanziamento e quindi se si debba attendere il decreto di finanziamento (non sapendo cosa poi ci sarà scritto nel finanziamento). Qual' è il riferimento normativo che lo chiarisce?
Al momento della presentazione della domanda il sistema ha restituito un cronoprogramma dove vengono indicati i termini per le diverse fasi (stipula contratto e raggiungimento dell'obiettivo con attuazione del servizio oggetto del finanziamento) da quanto decorrono tali termini? Dalla ammissione della domanda o dalla pubblicazione del decreto di finanziamento? Grazie
t&t
 
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/01/2015, 18:57

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.