Acquisto firma digitale per dipendente

Acquisto firma digitale per dipendente

Messaggioda Simo11 » 27/04/2023, 10:33

Buongiorno, secondo voi è lecito far acquistare direttamente dal dipendente la firma digitale facendo egli stesso il pagamento e poi provvedere con determina al rimborso delle spese sostenute?
in passato abbiamo fatto determina per acquisto da parte dell'Ente della firma digitale fornita dalla Camera di Commercio per alcuni dipendenti. Ora,posto che sia lecita la spesa, le forme di acquisto proposte sono sempre tramite acquisto telematico con pagamento con carta di debito/credito. Come vi regolate nei vostri enti?
Grazie per chi volesse rispondere
Simo11
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/01/2015, 14:31

Re: Acquisto firma digitale per dipendente

Messaggioda trombetta » 28/04/2023, 7:10

Spero di non fare pubblicità, ma per esempio con Aruba è possibile fare normalmente fatturazione elettronica per la pubblica Amministrazione, con pagamento tramite bonifico.
trombetta
 
Messaggi: 417
Iscritto il: 03/01/2015, 10:14


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.