buongiorno,
con delibera di Giunta abbiamo approvato le tariffe asilo nido e definito la destinazione degli stessi. Saranno destinati all'acquisto del servizio educatori, all'acquisto di generi alimentari e a spese varie correnti per il funzionamento asilo.
in seguito all'affidamento del servizio educatori abbiamo avuto un ribasso e vorremmo utilizzarla per l'acquisto di culle. Sto facendo integrare la delibera di Giunta aggiungendo questa finalità che non era stata prevista in quanto avevamo inserito esclusivamente spese correnti ma nessuna spesa in c/capitale.
il mio dubbio è se i proventi dell'asilo possano essere destinati alla copertura di spesa in c/capitale? io ritengo di si perchè siamo sempre nell'ambito del servizio asilo nido e la Giunta sta definendo le finalità. inoltre se il mio ragionamento è condiviso da voi dovrei fare una variazione di consiglio con cui destino l'entrata corrente in spesa in c/capitale giusto? non è una variazione di giunta d'urgenza ma la competenza è di consiglio
grazie