Andrea74 ha scritto:In tutti gli enti dove sono stato, non ho mai illustrato nulla. Se non c'è assessore al bilancio, l'introduzione dovrebbe farla il Sindaco.
In ogni caso, se è richiesta al responsabile finanziario, credo che questi debba limitarsi ad esporre dati numerici e tecnici, senza addentrarsi sulle scelte o su commenti dei risultati.
decima ha scritto:Andrea74 ha scritto:In tutti gli enti dove sono stato, non ho mai illustrato nulla. Se non c'è assessore al bilancio, l'introduzione dovrebbe farla il Sindaco.
In ogni caso, se è richiesta al responsabile finanziario, credo che questi debba limitarsi ad esporre dati numerici e tecnici, senza addentrarsi sulle scelte o su commenti dei risultati.
certo che è così
mcmurtry ha scritto:decima ha scritto:Andrea74 ha scritto:In tutti gli enti dove sono stato, non ho mai illustrato nulla. Se non c'è assessore al bilancio, l'introduzione dovrebbe farla il Sindaco.
certo che è così
da più di 20 anni è così anche per me, in quattro enti diversi
ecotilio ha scritto:da noi invece non c'e' assessore al bilancio