da QUIQUO » 18/05/2016, 21:39
Il mio dubbio è questo: le riduzioni effettuate nei vari anni (2013, 2014 e 2015) devono essere riferite agli anni corrispondenti?
Mi spiego:
- nel 2013, ho una riduzione di 4.000 euro, e il segretario è stato in convenzione tutto l'anno
- nel 2014, ho una riduzione di 10.000 euro, e il segretario è stato in convenzione da gen a mag, poi è stato per qualche mese a tempo pieno, poi è andato titolare in un altro ente e noi ci siamo convenzionati con questo
- nel 2015, ho una riduzione di 8.000 euro, e non ho segretario titolare (continua la convenzione di fine 2014 con altro ente capofila), per cui in teoria dovrei avere zero!
Come faccio a ricostruire le cifre da chiedere a rimborso?!!
Salve. Torno su questo perchè siamo da capo: anche quest'anno ho la riduzione!
Ho scritto MILLE e-mail a MILLE persone tra il Ministero e l'Agenzia (EX!!!!!) ma nessuna risposta.
Ho parlato con uno al telefono ... ma nessun suggerimento.
Io da Maggio 2015 non sono + capo convenzione e non ho + neppure una convenzione! Solo Segretari a scavalco. Come faccio a ripartire questa trattenuta? A chi? Quella dell'anno scorso l'ho ripartita con le percentuali ed ai Comuni del 2014, ma ora? (nel frattempo tutti i 5 comuni con cui avevamo la convenzione si sono sparpagliati in altre convenzioni)
Ma non si rendono conto del casino colossale che stanno facendo su TUTTI gli argomenti?
Che palle!!! lasciatemelo dire.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
(quello con cui ho parlato al telefono mi ha detto comunque che tutti i Comuni devono protestare).
Chiediamo che venga rimessa in auge la modalità di prima: versiamo noi sulla base delle nostre situazioni, che almeno le conosciamo.