SOSE...CHI HA ADEMPIUTO ENTRO IL 21 GENNAIO?

Re: SOSE...CHI HA ADEMPIUTO ENTRO IL 21 GENNAIO?

Messaggioda kicerog » 26/01/2017, 8:12

Inviati x i miei enti , x fortuna che 2 essendo piccoli hanno funzioni limitate. Però più che ridere qui vien sempre più da piangere . Tappi un buco e se ne aprono tre. Adesso c'è da ricerificare il riaccertamento straordinario e sarebbero tre minuti ma la sorpresa e a pagina 2 .
kicerog

Messaggioda ragioneria81 » 26/01/2017, 9:38

noi l'abbiamo inviato ma, sinceramente, credo che un bambino delle elementari lo avrebbe fatto sicuramente meglio...
ragioneria81

Messaggioda mcmurtry » 26/01/2017, 17:00

Inviato questa mattina....per la prima volta in ritardo rispetto alla scadenza.....
mcmurtry

Messaggioda CRISU » 27/01/2017, 8:34

BUONGIORNO
QUALCUNO SA DOVE DEVE ESSERE INDICATO IL PERSONALE, DIPENDENTE DI ALTRO COMUNE, CHE PRESTA SERVIZIO NEL NOSTRO COMUNE EXTRAORARIO, CIOE' OLTRE LE 36 ORE CHE GIA PRESTA NEL COMUNE DAL QUALE E' DIPENDENTE?
mi sono spiegata?????!!!!! :? :? :?
CRISU

Messaggioda Rusciano Luciano » 27/01/2017, 10:14

CRISU ha scritto:BUONGIORNO
QUALCUNO SA DOVE DEVE ESSERE INDICATO IL PERSONALE, DIPENDENTE DI ALTRO COMUNE, CHE PRESTA SERVIZIO NEL NOSTRO COMUNE EXTRAORARIO, CIOE' OLTRE LE 36 ORE CHE GIA PRESTA NEL COMUNE DAL QUALE E' DIPENDENTE?
mi sono spiegata?????!!!!! :? :? :?

si ti sei spiegata, ma non saprei .... Ma faccio un'osservazione: in un questionario così assurdamente articolato, con due km di istruzioni, in cui ad esempio devi indicare quanti tombini si trovano sul territorio comunale , e laddove la stragrande maggioranza indica dati approssimativi perchè gli altri settori dell'ente non sono ingrado di fornirli in maniera così puntuale e dettagliata, perchè mai porsi il problema di indicare con tanta precisione un dipendente che fa extra lavoro presso il proprio ente ma proveniente da altro comune ? Io non mi affinerei osì tanto per dirla in poche parole...poi non so gli altri cosa ne pensano..Buon lavoro e in bocca al lupo
Rusciano Luciano

Messaggioda chiara campanini » 28/01/2017, 21:29

e' stato pubblicato l'elenco dei comuni inadempienti: l'elenco no è numerato, a prima vista mi pare che oltre il 90% non sia riuscito a rispettare il termine. qualcuno si farà qualche domanda? oppure diventerà un modo sempre più frequente per bloccare i pagamenti ai comuni e rispettare i parametri europei sempre a spese degli ultimi?
io credo che sia fondamentale, nel nostro ruolo, supportare in primis i nostri amministratori nel loro mandato. e quindi la priorità va all'approvazione del bilancio e non a quello schifo che sono i questionari sose.
hanno i nostri dati in tutte le salse, tra siquel certificati ecc. ma perchè ci devono vessare ancora!!!!
chiara campanini

Messaggioda andrea71 » 29/01/2017, 11:25

Ecco l'lelenco dei "cattivoni"

È scaduto il termine per la restituzione, in via telematica, del Questionario unico per i comuni, le unioni di comuni e le comunità montane delle regioni a statuto ordinario, di cui all'art. 5, comma 1, lettera c), del decreto legislativo 26 novembre 2010, n. 216, predisposto da Sose s.p.a.

L’inadempimento comporta, ai sensi del citato art. 5, “.. la sospensione, sino all'adempimento dell'obbligo di invio delle informazioni, dei trasferimenti a qualunque titolo erogati all'Ente locale e la pubblicazione dell'ente inadempiente nel sito internet del Ministero dell'interno.. “.

Si provvede, pertanto, alla pubblicazione dell’elenco dei comuni inadempienti (http://finanzalocale.interno.it/docum/c ... 117all.pdf) , alla data del 23 gennaio 2017, come trasmesso dal Ministero dell’economia e delle finanze – Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato, avvertendo che, in base all’accordo sancito nella seduta della Conferenza Stato-città ed autonomie locali del 27 settembre 2016, l’aggiornamento degli enti inadempienti viene comunicato dal Ministero dell’economia e delle finanze il giorno 20 di ogni mese e successivamente pubblicato sul presente sito.
andrea71

Messaggioda ullifa » 31/01/2017, 11:20

solo 78 pagine di inadempienti..
ullifa

Messaggioda Rusciano Luciano » 31/01/2017, 11:28

ullifa ha scritto:solo 78 pagine di inadempienti..

78 pagine moltiplicato una cinquantina di enti = circa 3.900 enti inadempienti , cattivisdsimi e quindi da bastonare per un ora al giorno, a giorni alterni, per tre anni.
Rusciano Luciano

Messaggioda ullifa » 31/01/2017, 13:59

ad essere sinceri molti hanno comunque adempiuto, buon per loro, io essendo nella lista cercherò di farlo in tempi brevi anche se non è tra le priorità.
ullifa

PrecedenteProssimo

Torna a Finanziario