SOFTWARE E SOFTWAREHOUSE E FORMAZIONE SUI PROGRAMMI

Re: SOFTWARE E SOFTWAREHOUSE E FORMAZIONE SUI PROGRAMMI

Messaggioda PINCOPALLO » 11/04/2016, 23:53

Andrea74 ha scritto:Io non mi posso lamentare.
Non c'è un vero e proprio manuale di istruzioni, ma ogni nuova release di aggiornamento è accompagnata da una brochure sulle nuove funzionalità, l'assistenza è abbastanza efficiente.
Una volta all'anno facciamo anche un incontro per le proposte da parte nostra per migliorare il programma e per approfondire meglio alcune funzioni. Diciamo che c'è collaborazione in entrambi i sensi.

Potresti, per favore, in messaggio privato, scrivermi che programma usi? Grazie
PINCOPALLO

Messaggioda PINCOPALLO » 11/04/2016, 23:54

stella65 ha scritto:Io non mi lamento proprio...
Vengono fatti aggiornamenti al software continui, sia per novità normative che per richieste "personalizzate" della ragioneria; in pratica uno al mese. Ogni aggiornamento è comunicato sia alla ragioneria che, naturalmente, al servizio informatico e viene sempre accompagnato da un manualetto con le istruzioni passo a passo, oserei dire "a prova di gnucco". L'assistenza telefonica è ottima, precisa e puntuale, se quando telefoni trovi occupato, mandi una mail e in giornata ti rispondono sempre. Dopo ogni aggiornamento, quando clikki su una funzionalità aggiornata, esce sempre l'avviso dell'esistenza dell'aggiornamento: vuoi stampare le novità? si/no, ricordamelo più tardi.
I tecnici vengono in sede solo in periodi particolari per aiutini tipo apertura bilancio, nuova classificazione inventari, contabilità economica, ecc.ecc..., altrimenti, ripeto, l'assistenza telefonica è ottima; mi viene fin quasi da dire che conoscono la contabilità armonizzata molto più di certi colleghi.
Se poi la normativa smettesse di cambiare ogni mese o anche meno.....
Ma questo è un altro discorso!! :) :)
Facci sapere.

Potresti, per favore, in messaggio privato, scrivermi che programma usi? Grazie
PINCOPALLO

Messaggioda Domenico » 12/04/2016, 9:41

Andrea74 ha scritto:Io non mi posso lamentare.
Non c'è un vero e proprio manuale di istruzioni, ma ogni nuova release di aggiornamento è accompagnata da una brochure sulle nuove funzionalità, l'assistenza è abbastanza efficiente.
Una volta all'anno facciamo anche un incontro per le proposte da parte nostra per migliorare il programma e per approfondire meglio alcune funzioni. Diciamo che c'è collaborazione in entrambi i sensi.

Cortesemente potresti, in messaggio privato, scrivermi che programma usi? Grazie

Io mi trovo nella stessa e identica situazione di SOLVECOAGULA
Domenico

Messaggioda D&A » 12/04/2016, 10:09

Anche qua siamo "un po'" in affanno.

Potrei conoscere il nome della software house che funziona?

Grazie
D&A

Messaggioda lorenz » 12/04/2016, 10:45

Cara e "fortunata" Stella65,
potresti, per favore, in messaggio privato, scrivermi che programma usi? Grazie
lorenz

Messaggioda chiara campanini » 14/04/2016, 21:33

io lavoro in due comuni, con due applicativi diversi.
in un comune l'applicativo funziona abbastanza bene, è molto completo, viene aggiornato una-due volte alla settimana. nella barra laterale vengono evidenziate le notizie e le novità delle release e le istruzioni per le operazioni da compiere.
l'assistenza è soddisfacente: al max entro 24 ore dalla prenotazione ( che si fa attraverso il programma medesimo) si viene contattati e gli operatori sono molto preparati.
nell'altro la situazione è al limite del collasso: il programma è abbastanza completo ma assolutamente non intuitivo, molto macchinoso. qui praticamente zero istruzioni. e l'assistenza, se va bene, ti contatta dopo cinque giorni dalla chiamata. ho vissuto giorni d'inferno per bilancio e consuntivo.
contattatemi pure privatamente per i nomi.
chiara campanini

Messaggioda CONTABILE » 14/04/2016, 22:23

Potete fornirmi in privato il nome de programma che funziona. Grazie
CONTABILE

Messaggioda kicerog » 15/04/2016, 7:04

chiara campanini ha scritto:io lavoro in due comuni, con due applicativi diversi.
in un comune l'applicativo funziona abbastanza bene, è molto completo, viene aggiornato una-due volte alla settimana. nella barra laterale vengono evidenziate le notizie e le novità delle release e le istruzioni per le operazioni da compiere.
l'assistenza è soddisfacente: al max entro 24 ore dalla prenotazione ( che si fa attraverso il programma medesimo) si viene contattati e gli operatori sono molto preparati.
nell'altro la situazione è al limite del collasso: il programma è abbastanza completo ma assolutamente non intuitivo, molto macchinoso. qui praticamente zero istruzioni. e l'assistenza, se va bene, ti contatta dopo cinque giorni dalla chiamata. ho vissuto giorni d'inferno per bilancio e consuntivo.
contattatemi pure privatamente per i nomi.

E' il mio programma che uso da sempre e ora in altri 2 enti. Pienamente soddisfatto e aggiornato . L'assistenza fino all'entrata in vigore del 118 era immediata , ora con la mole di richieste e comunque evasa nelle 24 ore . Un plauso , per chiudere , sia con l'assistenza che con il commerciale sembra di essere tra amici che si danno una mano a risolvere i problemi.
kicerog

Messaggioda chiara campanini » 15/04/2016, 8:20

per CONTABILE: mandami la tua mail, come MP non riesco a risponderti.
chiara campanini

Messaggioda Carrufo » 15/04/2016, 8:30

potrei avere anch'io il nome della software house ?
Carrufo

PrecedenteProssimo

Torna a Finanziario