stella65 ha scritto:Io non mi lamento proprio...
Vengono fatti aggiornamenti al software continui, sia per novità normative che per richieste "personalizzate" della ragioneria; in pratica uno al mese. Ogni aggiornamento è comunicato sia alla ragioneria che, naturalmente, al servizio informatico e viene
sempre accompagnato da un manualetto con le istruzioni passo a passo, oserei dire "a prova di gnucco". L'assistenza telefonica è ottima, precisa e puntuale, se quando telefoni trovi occupato, mandi una mail e in giornata ti rispondono
sempre. Dopo ogni aggiornamento, quando clikki su una funzionalità aggiornata, esce sempre l'avviso dell'esistenza dell'aggiornamento: vuoi stampare le novità? si/no, ricordamelo più tardi.
I tecnici vengono in sede solo in periodi particolari per aiutini tipo apertura bilancio, nuova classificazione inventari, contabilità economica, ecc.ecc..., altrimenti, ripeto, l'assistenza telefonica è ottima; mi viene fin quasi da dire che conoscono la contabilità armonizzata molto più di certi colleghi.
Se poi la normativa smettesse di cambiare ogni mese o anche meno.....
Ma questo è un altro discorso!!

Facci sapere.