ANCHE A NOI SONO ARRIVATE LE FATTURE TELECOM SENZA SPLIT E SENZA NUMERO UTENZA DI RIFERIMENTO, RENDENDO IMPOSSIBILE CAPIRE DOVE IMPUTARE LA SPESA O CAPIRE SE IL N. TEL. ERA RIFERITO AD UNA NS UTENZA.
Ho provato a chiamare il 191:
una incompetente appena ha sentito fattura elettronica ha riagganciato,
la seconda faceva finta di non sentire per problemi all apparecchio e infine la terza mi ha detto che mi avrebbe inviato per mail i pdf delle Fatture.
La mail non è mai arrivata.
Allora prendendo una vecchia bolletta ho trovato il sito impresasemplice.it, mi sono registrata come azienda e ho potuto scaricare i pdf delle fatture vecchio stile da agganciare alle fatture elettroniche e capire a quale utenza sono riferite le fatturepa. Tanto per non farci mancare nulla una fattura elettronica era di una utenza non nostra e quindi l abbiamo rifiutata.
spero possa esservi d aiuto questa esperienza e lo sbattimento di un intera mattinata con il servizio clienti telecom.
Non ci sono parole....
noi paghiamo solo imponibile e domani mattina, colgo al volo quanto letto prima, scrivo a telecom per avere la stessa comunicazione a voi pervenuta
Saluti