COMUNICAZIONE DEBITI 2016

Re: COMUNICAZIONE DEBITI 2016

Messaggioda Rag. » 29/04/2016, 12:19

ma lo hai visto anche tu il flag di cui parlavo più sopra??
Rag.

Messaggioda ullifa » 29/04/2016, 12:49

Rag. ha scritto:ma lo hai visto anche tu il flag di cui parlavo più sopra??

HAI RAGIONE nella pagina successiva

Oggetto: dichiarazione relativa alla correttezza dei dati inseriti nella Piattaforma per la certificazione dei crediti da parte del Responsabile della Pubblica Amministrazione/Ente pubblico per conto della/o stessa/o

Il/la sottoscritto/a ---, dirigente/funzionario incaricato dal Responsabile della Pubblica Amministrazione/Ente pubblico Comune di ---- ad operare in qualità di Responsabile per l’immissione dei dati (di cui all’art. 3, co. 2, del D.Lgs. n. 39/1993) sulla Piattaforma PCC per l’ufficio RAGIONERIA2, dichiara che tutti i dati inseriti nel Sistema PCC relativi alla comunicazione di assenza di posizioni debitorie n. 1127296000000002 del 29/04/2016 sono corretti, veritieri, completi ed aggiornati..

Il flag è solo su accetto ma la certificazione che firmi è quella sopra.

io pensavo di prendere il pdf, allegare la mia situazione contabile delle fatture, e firmare. costi sti ...ni sono contenti.

Infatti, nonostante i due giorni di lavoro dedicati ad oggi mi rimane ancora aperta qualche fattura (causa split, note di credito colegate etc.), che so per certo pagata, ma non riesco a sistemare.
ullifa

Messaggioda QUIQUO » 29/04/2016, 17:50

ullifa ha scritto:Con riferimento all'obbligo di cui all'articolo 7, comma 4-bis, del decreto legge 35/2013, convertito con legge 64/2013, si dichiara che, per l’Amministrazione/Ente Amministrazione/Ente: - ufficio Ufficio: , non risultano debiti - per somme dovute per somministrazioni, forniture e appalti e per obbligazioni relative a prestazioni professionali - certi, liquidi ed esigibili, maturati al 31 dicembre 2015, non estinti alla data della presente comunicazione.

Per come la leggo io certifico che non vi sono debito non che li ho comunicati sulla piattaforma.

Poi se per problemi di un sistema informatico assurdo io non riesco a chiudere tutte le posizioni è un loor problema.

Eh... appunto. Io non ho proprio fatto un tubo di tutte le operazioni che avete spiegato. Se il sistema INVENTATO DA LORO MENTRE FUMANO PESANTE non funziona al punto che, nonostante ogni mese si comunichi qualcosa, questo qualcosa non si "aggancia" giusto... eh va be', pazienza.
Io credo di aver certificato che al 31/12 non ho debiti.
La certificazione sul mal funzionamento dell'AMBARADAN la faremo su un altro portale.
QUIQUO

Messaggioda ullifa » 29/04/2016, 18:04

Io, come è nella realtà contabile che vedo, ho certificato di non avere debiti.

Da piattaforma risultano aperte una decina di fatture per un totale forse di 5.000,00 euro (tra note di credito e fatture splitatte etc.) su circa 3.500.000,00 euro di pagamenti in tre anni ,che non sono riusciuto a chiudere per mancanza di tempo (sono due giorni che ci lavoro) e problemi informatici.

Ho protocollato il tutto con elenco fatture aperte e finisce qui che mi hanno rotto a sufficienza , visto che il Buon Renzi si deve fare bello a spese nostre con la Comunità Europea.

Poi dulcis in fundo dopo aver certificato a seguito di vari entra - esci dal portale etc...alla fine "ERRORE: L'account è stato bloccato. Contattare l'amministratore ".
ullifa

Messaggioda QUIQUO » 29/04/2016, 18:14

ullifa ha scritto:Io, come è nella realtà contabile che vedo, ho certificato di non avere debiti.

Da piattaforma risultano aperte una decina di fatture per un totale forse di 5.000,00 euro (tra note di credito e fatture splitatte etc.) su circa 3.500.000,00 euro di pagamenti in tre anni ,che non sono riusciuto a chiudere per mancanza di tempo (sono due giorni che ci lavoro) e problemi informatici.

Ho protocollato il tutto con elenco fatture aperte e finisce qui che mi hanno rotto a sufficienza , visto che il Buon Renzi si deve fare bello a spese nostre con la Comunità Europea.

Poi dulcis in fundo dopo aver certificato a seguito di vari entra - esci dal portale etc...alla fine "ERRORE: L'account è stato bloccato. Contattare l'amministratore ".

:evil: :evil: :evil:
QUIQUO

Precedente

Torna a Finanziario