Nuova BDAP ci mancava davvero

Re: Nuova BDAP ci mancava davvero

Messaggioda LIDIA » 22/12/2016, 11:06

Bilanci armonizzati e "trasmissione documenti contabili" non "gestione dati cantabili". Io li ho visti li e poi puoi fari l'invio.
LIDIA

Messaggioda Mimì » 22/12/2016, 12:19

Qualcuno sa come si può inserire un altro ente di appartenenza successivamente alla registrazione del responsabile?
Grazie
Mimì

Messaggioda Lory1974 » 22/12/2016, 15:49

Io ho ricevuto la password provvisoria di accesso.
Poi ho ricevuto in nome utente e il pin di primo accesso. Con queste credenziali e la password provvisoria (poi cambiata) sono riuscita ad accedere.

Ma adesso deve arrivare una ulteriore password anche per la trasmissione dei dati? C'è una password per l'accesso e una per la trasmissione?
Lory1974

Messaggioda lungro » 22/12/2016, 16:58

E' obbligatorio caricare anche gli allegati quali la Relazione dell'organo di revisione e la Nota Integrativa?
lungro

Messaggioda Rag. » 22/12/2016, 17:15

Lory1974 ha scritto:Io ho ricevuto la password provvisoria di accesso.
Poi ho ricevuto in nome utente e il pin di primo accesso. Con queste credenziali e la password provvisoria (poi cambiata) sono riuscita ad accedere.

Ma adesso deve arrivare una ulteriore password anche per la trasmissione dei dati? C'è una password per l'accesso e una per la trasmissione?

quanti giorni hai dovuto attendere per ricevere la PSW provvisoria ??
Rag.

Messaggioda Lory1974 » 22/12/2016, 17:19

La password provvisoria l'hanno mandata subito, dopo un giorno mi è arrivato il pin di primo accesso e il nome utente.
Con queste credenziali sono riuscita ad accedere.

Adesso però vorrei capire se deve arrivare una password anche per la trasmissione dei dati.
Qualcuno sa darmi questa informazione?
Lory1974

Messaggioda lucam78 » 22/12/2016, 17:45

Scusate ma non riesco ad effettuare la registrazione, al momento dell'iscrizione nella schermata di indicazioni dell'ente non riesco a trovare nell'archivio il mio ente (non è un comune ma un consorzio). Cosa devo fare? Ho provato ad aprire un ticket ma è inutile, rispondono con risposte preimpostate!!!! Aiuto!!!
lucam78

Messaggioda Rag. » 22/12/2016, 18:00

Lory1974 ha scritto:La password provvisoria l'hanno mandata subito, dopo un giorno mi è arrivato il pin di primo accesso e il nome utente.
Con queste credenziali sono riuscita ad accedere.

Adesso però vorrei capire se deve arrivare una password anche per la trasmissione dei dati.
Qualcuno sa darmi questa informazione?

io invece è da venerdì che sto aspettando la password provvisoria per il 1° accesso

:x

mi conviene aprire segnalazioni?
o posso rimanere fiducioso?
Rag.

Messaggioda ullifa » 22/12/2016, 18:37

le pw sono due. 1 per accesso 2)per invio

io mi sono registrato il 16/11 ed ho ricevuto le credenziali il 25/11 sono passati circa 9 giorni. da cui immagino che in questo mese i tempi saranno più lunghi.

Oggi ho
1) caricato il file in outbox
2) sono andato in tarsmissioni e inserendo al data di cc ho tramsesso i dati.

Ho due invii (1 SCHEMI DI BILANCIO 2 DATI CONTABILI ANALITICI ) ed ho scaricato le due ricevute in pdf.
Ho i due prospetti acquisti e posso vedere i vari prospetti (lente di ingrandimento).

Poi cosa abbia inviato non lo so, ho dato un occhiata a campione ma non ho tempo di controllare.
vedo i seguenti prospetti alimentati

1 SCHEMI DI BILANCIO
Bilancio di previsione - Entrate
Bilancio di previsione - Spese
Bilancio di previsione - Riepilogo generale delle entrate per titoli
Bilancio di previsione - Riepilogo generale delle spese per titoli
Bilancio di previsione - Riepilogo generale delle spese per missioni
Quadro generale riassuntivo
Bilancio di previsione - Equilibri di bilancio
Bilancio di previsione - Prospetto di verifica rispetto dei vincoli di finanza pubblica
All. a) Risultato presunto di amministrazione
All. b) Fondo pluriennale vincolato
All. c) Fondo crediti di dubbia esigibilità
All. d) Limiti di indebitamento Enti Locali
All. e) Utilizzo di contributi e trasferimenti da parte di organismi comunitari e internazionali
All. f) Spese per funzioni delegate dalle regioni

DATI CONTABILI ANALITICI

DCA Bilancio di previsione entrate
DCA Bilancio di previsione uscite
DCA non validi

Volendo si può esportare tutto in Excel per vedere quanto inviato.

Spero di non ave lasciato nulla.

Il sistema per ora sembra funzionare ed il dialogo tar software house e bdap sembra essere andato a buon fine.
Ultima modifica di ullifa il 22/12/2016, 18:53, modificato 2 volte in totale.
ullifa

Messaggioda Lory1974 » 22/12/2016, 18:44

scusate ancora,
ma per la seconda password, quella per la trasmissione dei dati, è necessario fare una ulteriore richiesta o arriva in automatico?
Lory1974

PrecedenteProssimo

Torna a Finanziario