differenza fra contributi e trasferimenti titolo 2 spesa

differenza fra contributi e trasferimenti titolo 2 spesa

Messaggioda mannie » 29/04/2016, 6:04

mi serve la Vs. memoria storica perchè fra le tante note lette mi sembra di ricordare che la corte dei conti in quale suo parere o altro avesse esposto in relazione al nuovo sistema armonizzato in maniera puntuale quando identificare una spesa in titolo 2 come contributo agli investimenti U.2.03.00.00.000
oppure altri trasferimenti in conto capitale U.2.04.00.00.000
capite questa differenza è importante per la nuova verifica equilibri allegato 10 rendiconto di gestione
purtroppo con tutta la mole di carta che ormai staziona sulle scrivanie non so più dove cercare per favore chi mi ricorda il provvedimento così lo posso ritrovare
grazie da questa valle di lacrime
mannie
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Re: differenza fra contributi e trasferimenti titolo 2 spesa

Messaggioda gloriaz » 29/04/2016, 8:20

gloriaz
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 05/01/2015, 9:48

Re: differenza fra contributi e trasferimenti titolo 2 spesa

Messaggioda mannie » 29/04/2016, 18:43

ti ringrazio veramente molto mi hai salvato :oops:
mannie
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.