assegni familiari

assegni familiari

Messaggioda angelo sessa » 05/05/2016, 11:28

Un dipendente comunale a TD ha percepito altre al compenso anche assegni familiari. Il rapporto è cessato perché dopo segnalazione del Collegio dei revisori si è evidenziato che il rapporto di lavoro è stato stipulato benché non previsto nella programmazione triennale del personale. Per tale motivo si è revocato il contratto è si è fatto un provvedimento di restituzione di quanto percepito. Deve restituire anche gli assegni familiari?

grazie
angelo sessa
 
Messaggi: 644
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Re: assegni familiari

Messaggioda Paolo Gros » 05/05/2016, 11:42

certo
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron