apllicazione avanzo per invetimenti e avanzo vincolato

apllicazione avanzo per invetimenti e avanzo vincolato

Messaggioda iena » 09/06/2016, 12:19

Ho questo problema :
- devo applicare l'avanzo destinato a investimenti e a destinazione vincolata.

Sono nella situazione di cui all'articolo 187, comma 3 bis articolo 195, ovvero non siamo rientrati dai vincoli,.

Posso procedere ad effettuare le variazioni di bilancio utilizzando l'avanzo per investimenti interpretando il comma 3 bis solo riferito al'avanzo libero considerato che si fa riferimento nello stesso articolo alla salvaguardia?

Oppure tale norma è riferita anche all'avanzo per investimenti? e anche all'avanzo vincolato?

Grazie
iena
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/01/2015, 23:42

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 47 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.