Pagina 1 di 1

PAGAMENTO COMPETENZE COMPONENTI COMMISSIONE GARA

MessaggioInviato: 21/06/2016, 16:29
da MANUMART
Questo Comune ha sottoscritto con l'Unione Montana un accordo per la Centrale Unica di Committenza
Ai sensi di quanto previsto in tale accordo la nomina della Commissione di Gara deve avvenire da parte della C.U.C.
Viene specificato , sempre nell'accordo , che gli oneri dei componenti esterni della commissione sono a carico del Comune
Si richiede di conoscere quale sia la procedura corretta per il pagamento di tali competenze :
devono essere liquidate dalla C.U.C. ( che รจ quella che nomina la Commissione ) e poi rimborsate dal Comune oppure deve direttamente provvedere alla liquidazione il Comune ?

Re: PAGAMENTO COMPETENZE COMPONENTI COMMISSIONE GARA

MessaggioInviato: 22/06/2016, 8:16
da Paolo Gros
dovrebbe essere chiarito nell'accordo

Re: PAGAMENTO COMPETENZE COMPONENTI COMMISSIONE GARA

MessaggioInviato: 22/06/2016, 9:06
da MANUMART
Nell'accordo non viene specificato chi deve provvedere al pagamento. Io ritenevo che, siccome la nomina viene fatta dalla C.U.C., anche il pagamento delle competenze ai componenti di Commissione sia una sua competenza, fatta salva la richiesta di rimborso al Comune in seguito. Mi sbaglio?