Monitoraggio patto

Monitoraggio patto

Messaggioda ullifa » 01/07/2016, 9:49

Ieri ho inserito i dati. segnalo un mio problema.

Nel previsionale la cella L5 (spese per edilizia scolastica) permette di inserire solo il dato relativo all'assegnazione effettiva (, come da dpcm comunicato a fine aprile)e non quella da previsionale.
Io in fase di stesura di bilancio avevo previsto un importo più alto sterilizzato, in via presuntiva, dallo sblocca scuole, rinviando o ovviamente l'attivazione delle opere alla effettiva assegnazione.
Con la variazione di luglio inseriro gli importi corretti.

Non so se sia un problema tecnico o normativo ma a mio avviso l'importo effettivamente assegnato va inserito correttamente solo nel monitoraggio semestrale mentre il campo del previsionale deve essere lasciato libero(qualcuno potrebbe aver fatto il bilancio a febbraio..
ullifa

Re: Monitoraggio patto

Messaggioda Trilli » 01/07/2016, 16:11

Sono d'accordo con te ma secondo me, come succedeva con il patto ora nel pareggio riportano tutti gli spazi assegnati fino alla data del monitoraggio...
Trilli

Messaggioda Rag. » 21/10/2016, 12:12

.
Rag.

Messaggioda Bologna » 21/10/2016, 12:18

scusate se mi "inserisco" per chiedere una cosa un po' banale

non ricordo più bene... in sede di monitoraggio (ora quadrimestrale) si tratta solo di inserire dati a portale e - al termine - cliccare semplicemente "SALVA"

e l'adempimento è terminato: non occorre cioè procedere con firme digitali (revisore, ecc. ...) e upload vari

corretto??

grazie mille
Bologna

Messaggioda ullifa » 21/10/2016, 12:30

la certificazione con firma ed invio va fatta solo per quella finale.
ullifa

Messaggioda PINCOPALLO » 21/10/2016, 12:34

Bologna ha scritto:scusate se mi "inserisco" per chiedere una cosa un po' banale

non ricordo più bene... in sede di monitoraggio (ora quadrimestrale) si tratta solo di inserire dati a portale e - al termine - cliccare semplicemente "SALVA"

e l'adempimento è terminato: non occorre cioè procedere con firme digitali (revisore, ecc. ...) e upload vari

corretto??

grazie mille

Corretto; la firma - digitale - serve solamente in occasione della certificazione, da inviare entro il 31 marzo 2017.
PINCOPALLO

Torna a Finanziario