Monitoraggio pareggio di bilancio

Monitoraggio pareggio di bilancio

Messaggioda Ele85 » 05/07/2016, 9:47

Buongiorno,
è la prima volta che compilo il prospetto del monitoraggio del pareggio di bilancio, avrei bisogno però di un chiarimento per quanto riguarda la colonna b) della Sezione 1: nel caso in cui non siano state apportate variazioni al bilancio di previsione 2016 è corretto riportare gli stessi importi della colonna a)?
Ele85
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 30/10/2015, 13:24

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.