SERVIZIO ECONOMATO

SERVIZIO ECONOMATO

Messaggioda rag71 » 12/02/2015, 11:51

L'economo comunale è stato nominato, succevvivamente responsabile dell'Area di Vigilanza. E' possibile che lo stesso possa ancora svolgere le funzioni di economo e se si, ha diritto dell'indennità di maneggio valori, visto che lo stesso percepisce l'indennità di posizione come responsabile dell'are di vigilanza?
rag71
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/01/2015, 10:12

Re: SERVIZIO ECONOMATO

Messaggioda Paolo Gros » 12/02/2015, 12:14

economo e responsabile della vigilanza....strana italia...

detto questo la retribuzione di posizione e' riassuntiva di ogni altro elemento accessorio ( rimane solo ex Ici ed avvocatura ed ex merloni )
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.