SOMME VINCOLATE E PAGAMENTI

SOMME VINCOLATE E PAGAMENTI

Messaggioda ELSE » 21/07/2016, 9:12

Dal 2015 ho il seguente problema con il tesoriere:
- mi blocca il pagamento dei mandati con vincolo di specifica destinazione se manca disponibilità sul conto vincolato, in pratica se ho emesso mandati con vincolo di destinazione superiore alla disponibilità di risorse a destinazione vincolata, come se non potessi utilizzare gli incassi liberi per pagare spese vincolate
Ma non dovrebbe essere il contrario? Cioè non posso utilizzare gli incassi vincolati per pagare altre spese, se non con delle limitazioni?
Poiché il tesoriere insiste mi sono sorti dubbi sul funzionamento della gestione degli incassi vincolati.
Potreste darmi delle dritte?
GRAZIE
ELSE
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 07/01/2015, 15:38

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.