Pagina 1 di 1

durc per incarico difesa e legale rappresentanza

MessaggioInviato: 02/08/2016, 13:10
da mannie
in fase di liquidazione un responsabile per un incarico di difesa e legale rappresentanza, assunto in data 23 giugno 2016, riporta testualmente "cig revocato"

e nelle motivazioni..." verificato che ai sensi della sentenza del consiglio di stato nr 10038/11 l'affidamento in questione è un singolo incarico episodico, legato alla necessità contingente, e non costituisce appalto di servizi legali ma integri un contratto d'opera intellettuale che esula dalla disciplina codicistica in materia di procedure di evidenza pubblica e non assoggettato a durc"

cosa ne pensate alla luce del nuove codice degli appalti d lgs 50-2016, che era stato giustamente citato nella determina di impegno del 23 giugno 2016? :oops:

grazie