Scioglimento segreteria convenzionata.

Inviato:
26/08/2016, 9:34
da planetario
Dobbiamo affrontare il recesso unilaterale del servizio di segreteria fino ad oggi gestito in convenzione (il mio comune è capofila) con altro comune (50% + 50%). Probabilmente dovremo rivedere il piano delle assunzioni, il rapporto tra spese di personale e spesa corrente, la riduzione complessiva della spesa di personale ecc.. Qualcuno può cortesemente fornirmi delucidazioni? Grazie.
Re: Scioglimento segreteria convenzionata.

Inviato:
26/08/2016, 18:02
da Trilli
Essendo il tuo comune capo convenzione o prima di sciogliere trovate il modo di costituire un'altra convenzione, altrimenti devi accollarti il 100% della spesa del Segretario e questo incide, e non poco, sulla spesa del personale. Io ho sempre avuto scioglimento e contemporanea sottoscrizione di nuova convenzione mai solo scioglimento e basta. Il piano occupazionale dovrà essere rivisto solo se prevedi di superare il tetto di spesa del personale o comunque lo potresti tenere ma non lo puoi attuare se superi il tetto