COMUNICAZIONE SCADENZA FATTURE - PCC

Ciao a tutti
io - seguendo il consiglio del collega Luskio, che "frequenta" il forum - opero manualmente a livello di PCC:
- immetto le fatture sulla piattaforma e le contabilizzo immediatamente ponendole in stato non liquidato
- settimanalmente le richiamo per aggiornare quelle per le quali ho effettuato eventualmente il pagamento.
E non faccio nient'altro, perchè poi la comunicazione delle scadenze da operare ogni mese entro il 15 (che credo voglia dire "la comunicazione delle fatture che, scadute nel mese preced., non siano ancora state pagate") non necessita di un ulteriore intervento, procedendo a riguardo in automatico il sistema PCC.
sbaglio qualcosa?
grazie mille
io - seguendo il consiglio del collega Luskio, che "frequenta" il forum - opero manualmente a livello di PCC:
- immetto le fatture sulla piattaforma e le contabilizzo immediatamente ponendole in stato non liquidato
- settimanalmente le richiamo per aggiornare quelle per le quali ho effettuato eventualmente il pagamento.
E non faccio nient'altro, perchè poi la comunicazione delle scadenze da operare ogni mese entro il 15 (che credo voglia dire "la comunicazione delle fatture che, scadute nel mese preced., non siano ancora state pagate") non necessita di un ulteriore intervento, procedendo a riguardo in automatico il sistema PCC.
sbaglio qualcosa?
grazie mille