affidamento a professionista

affidamento a professionista

Messaggioda angelo sessa » 09/10/2016, 20:51

Non avendo una adeguata dotazione di personale qualificato, a mezzo apposito bando si intende affidare a professionista esterno il servizio di predisporre atti, documenti e tutto quanto necessita per i ricorsi in commissione tributaria per conto dell'ufficio tributi del comune. E' una attività professionale di supporto all'ufficio o al RUP.
E' fattibile con una determina con un bando pubblico o si intende esternalizzazione e quindi si deve andare in C.C. . revisori etc.?

grazie
angelo sessa
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.