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riaccertamento residui

Inviato:
16/02/2015, 18:13
da an.126017
I residui da riaccertare nel mio ente sono davvero tanti. Li ho stampati e sto per trasmetterli ai vari responsabili. Ma mi chiedo: li devo trasmettere due volte (riaccertamento ordinario e riaccertamento straordinario) ? Voi come vi siete regolati ? Grazie
Re: riaccertamento residui

Inviato:
16/02/2015, 21:01
da kicerog
Si fa gia tanta fatica a far capire i procedimenti , quindi faccio fare un passetto alla volta, due adempimenti distinti , due trasmissioni dei residui , uno per il riaccertamento ordinario per determinare avanzo di amministrazione e di gestione , altro per le procedure di riaccertamento straordinario propedeutico alla deliberazione di G.C. e parere del Revisore .
Re: riaccertamento residui

Inviato:
17/02/2015, 10:21
da mcmurtry
Noi siamo stati enti sperimentatori nel 2014 e abbiamo proceduto proprio come suggerisce kicerog; in più, per i residui di parte capitale, abbiamo fatto più di un incontro con il responsabile tecnico affrontando le singole casistiche