VARIAZIONE DI BILANCIO.

VARIAZIONE DI BILANCIO.

Messaggioda EMI60 » 07/11/2016, 10:14

Buongiorno, avrei dubbi riguardo alle variazioni di bilancio.
Le variazioni all'interno dello stesso macroaggregato possono essere fatte dal responsabile del Servizio Finanziario.
Nel caso io debba aumentare l'entrata e in corrispondenza la spesa (nel caso specifico per Referendum costituzionale del 04/12/2016) qual è l'organo autorizzato ad apportare la modifica sul bilancio?
EMI60
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 09/01/2015, 18:58

Re: VARIAZIONE DI BILANCIO.

Messaggioda PINCOPALLO » 07/11/2016, 13:14

Il consiglio comunale.
PINCOPALLO
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 29/12/2014, 19:20


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.