Pagamento al titolare di una ditta che ha cessato l'attività

La prefettura ha quantificato il pagamento di un compenso in favore di una ditta individuale che ha avuto nella propria depositeria veicoli oggetto di sequestro amministrativo da parte della polizia municipale.
Subito dopo la ditta ha cessato la propria attività, perché il titolare ha acquisito un posto di lavoro dipendente nel pubblico.
Di conseguenza il titolare della ditta non può più presentarci fattura, né il Durc, né fornirci gli estremi del conto corrente dedicato per quell'attività, né altro attinente alla titolarità della ditta, elementi che di regola sono condizione indispensabile per poter liquidare il dovuto.
Non so se qualcuno di voi ha affrontato questo tipo di problema e può consigliare su come risolverlo (liquidando quanto dovutogli), e su quali atti dare origine.
Ringrazio anticipatamente chi risponderà.
Subito dopo la ditta ha cessato la propria attività, perché il titolare ha acquisito un posto di lavoro dipendente nel pubblico.
Di conseguenza il titolare della ditta non può più presentarci fattura, né il Durc, né fornirci gli estremi del conto corrente dedicato per quell'attività, né altro attinente alla titolarità della ditta, elementi che di regola sono condizione indispensabile per poter liquidare il dovuto.
Non so se qualcuno di voi ha affrontato questo tipo di problema e può consigliare su come risolverlo (liquidando quanto dovutogli), e su quali atti dare origine.
Ringrazio anticipatamente chi risponderà.